Produzione

Una struttura diversificata perché ogni progetto integri nuove esigenze e forme.

Nasce nel 1994 con un obiettivo iniziale molto circoscritto: produrre veline cosmetiche a due veli confezionate in astucci da 100 o 150 pezzi, ma nel giro di pochi anni la gamma di prodotti viene ampliata sensibilmente. Ecco così le confezioni da 200 pezzi, il “cubo” ed altri formati speciali come il “mini”, il “baby” ed il “car”, pensato per l’inserimento nei vani laterali delle auto. Anche la varietà di carte disponibili cresce: alla qualità standard viene affiancato un tipo economico ed uno ultra-soft, oltre a carte colorate ed a tre o quattro veli, che possono essere lozionate con balsamo o profumo. Per non parlare delle confezioni: la superficie esterna degli astucci rappresenta una sfida continua per la fantasia di chi progetta la grafica; qui è possibile utilizzare appieno le sinergie offerte dall’integrazione con l’unità grafica e cartotecnica.

Cartografica Galeotti ha sempre considerato la qualità come una delle principali basi del proprio operato. Qualità intesa non solo come qualità del prodotto, ma anche come qualità dell’organizzazione e delle persone.

È stato implementato un Sistema di Gestione per la Qualità, funzionale alle esigenze organizzative dell’ azienda ed ai prodotti realizzati, conforme agli standard internazionali sulla gestione della qualità ISO 9001, come testimoniato dalle certificazioni ottenute.